BIO
DOTTORE COMMERCIALISTA
Esperienze lavorative
1996 dipendente presso Di.Tex.Al. S.p.A. (Bennet) ufficio del personale.
Dal 1996 al 1999 praticante dottore commercialista presso studio Salzedo di Como come curatore fallimentare e revisore dei conti.
Nel 2000 sono stato nominato C.T.P. e C.T.U. in diverse pratiche presso il Tribunale di Como.
Dal 2000 collaboro con lo studio Brenna nella gestione contabile, fiscale e societaria della cleintela rappresentata principalmente da società di capitali.
Dal 2000 ad oggi ho ricoperto incarichi di Sindaco, Revisore e Presidente del Collegio Sindacale ini diverse socieà di capitali.
Dal 2003 al 2008 sono stato assessore al bilancio del Comune di Asso (CO).
Istruzione e Formazione
Diploma di ragioniere programmatore presso il Istituto Tecnico Commerciale G.D. Romagnosi di Erba (CO) nel 1990.
Laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1996.
Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista ed iscrizione all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Como dal 02.04.2001 al n. 650/A.
Iscrizione nel registro dei Revisori Contabili dal 04/01/2002.
Capacità e competenze organizzative
Attitudine al lavoro sia in gruppo che capacità di lavorare in autonomia; flessibilità. Alla buona capacità di ascolto segue la capacità di sintesi, di gestione del tempo a alla pianificazione.
Ne consegue una buona predisposizione al perseguimento degli obiettivi stabiliti, la capacità di lavorare sotto stress, il rispetto delle scadenze dei progetti ed un’ottima predisposizione a fronteggiare eventuali problemi che si presentano.
Scarica il CV